Transfer da e per l'aeroporto di Roma

C’è un viaggio che ti aspetta, un volo che parte per una meta da tanto sognata. Ma l’aereo ha un orario di partenza – come spesso capita – scomodo: presto la mattina, o tardi al sera. Capita sempre più spesso quando viaggiamo a bordo di compagnie low cost. Oppure: i tuoi bagagli sono molto pesanti, dopo un lungo periodo all’estero e hai bisogno di un aiuto per trasportarli.

Sono tutte situazioni in cui puoi avere bisogno di un transfer per l’aeroporto di Roma: è proprio il momento, allora, di rivolgerti ad un autista con esperienza e professionalità. Ma soprattutto una persona di cui puoi avere fiducia, per la sua puntualità e precisione. Roberto Sebastiani è un autista con anni di esperienza in questo campo.

Basterà contattarlo, telefonicamente, attraverso questo sito, o comunicando attraverso uno dei canali social che preferisci, da Facebook a Instagram.

Transfer aeroporto Roma

Servizio transfer aeroporto di Roma

Il transfer per l’aeroporto di Roma è un servizio che Roberto Sebastiani effettua da anni: sempre con la massima puntualità e andando incontro alle richieste del cliente.
Comodità dell’auto, puntualità nel trasporto, coordinamento con gli orari di partenza delle maggiori compagnie del mondo: questi i punti forti di un servizio che può davvero migliorarti la vita.

Con i nostri servizi vengono abbattuti i costi extra di un semplice taxi. Dimentica il tassametro, che arriva a prenderti con una sovrattassa di almeno 6 o 8 euro: il costo della nostra corsa è fisso e soprattutto concordato con il cliente per tempo. Al momento di pagare, dunque – che ci sia coda per strada o si incappi in un rallentamento – la cifra sarà fissa e non avrai sorprese.

Esclusa anche l’eventualità di non trovare un’auto disponibile, perché la ditta Roberto Sebastiani organizza i suoi transfer da e per l’aeroporto di Roma adattandosi per tempo a tutte le esigenze del cliente. Basterà una telefonata qualche ora prima del viaggio, per ottenere la sicurezza di essere al gate senza paura di perdere il volo.